Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: WiMax a Gela?
io pensavo avesse qualche cosa a che fare con la wii !
venerdì 22 maggio 2009, ore 17:13 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 23 maggio 2009, ore 2:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
...........
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 23 maggio 2009, ore 13:27 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 23 maggio 2009, ore 17:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 23 maggio 2009, ore 18:05 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
@ povero dionisio al quale ancora non avete dato (naturalmente ) una risposta seria : il WiMax è una rete di comunicazioni senza fili a banda larga..uno degli ultimi ritrovati in campo tecnologico. è caratterizzato da costi di gestioni particolarmente bassi che permettono al gestore della rete di applicare tariffari abbastanza economici per il tipo di servizio offerto. per maggiori e più precise informazioni ti consiglio di vedere questa pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Wimaxmi sembra che uno sviluppoo capillare ancora ci sia solo in emilia o in toscana..no mi ricordo (visto un servizio in tv 2 mesetti fa)
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
domenica 24 maggio 2009, ore 17:49 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | aury88 ha scritto: @ povero dionisio al quale ancora non avete dato (naturalmente ) una risposta seria : il WiMax è una rete di comunicazioni senza fili a banda larga..uno degli ultimi ritrovati in campo tecnologico. è caratterizzato da costi di gestioni particolarmente bassi che permettono al gestore della rete di applicare tariffari abbastanza economici per il tipo di servizio offerto. per maggiori e più precise informazioni ti consiglio di vedere questa pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Wimaxmi sembra che uno sviluppoo capillare ancora ci sia solo in emilia o in toscana..no mi ricordo (visto un servizio in tv 2 mesetti fa) | | | | |
cioè sarebbe un mega-ruter ?!
domenica 24 maggio 2009, ore 17:51 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
non sono un tecnico...ma direi di si! però, secondo me, si avvicina di più al concetto di centralina telefonica.
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
domenica 24 maggio 2009, ore 18:03 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
quindi sarebbe un mega-ruter-centralina ?!
domenica 24 maggio 2009, ore 18:58 |
|
|
aury88
City Lover
|
direi di si
|
lunedì 25 maggio 2009, ore 15:56 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
wimax.. anzichè trasporare il segnale via wireless solo all'interno dell'edificio in cui si trova l'utente finale, il segnale viene distribuito via wireless anche a grandi distanze tramite centrali che coprono raggi di vari km...così non c'è bisogno di collegamenti con fili per tutti quei km..vedi quanto risparmio.. nell'edificio dell'utenet efinale continuerà ad esser distribuito via wireless però nel modo wireless che utilizziamo nelle nostre reti domestiche secondo il protocollo 802.11
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
lunedì 25 maggio 2009, ore 16:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
se insisti un pò, posso darti 18 e na gazusa!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 25 maggio 2009, ore 16:53 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
no no..potevo dire molto altro..ho dato una spiegazione di basso livello che darei a chi non è del campo...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
martedì 26 maggio 2009, ore 8:12 |
|
|