Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
x ridere un pò
Era proprio necessario saperlo?
1. Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una tazza di caffè. [Non mi sembra che ne valga la pena] 2. Se tu producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica. [Questo potrebbe avere più senso] 3. L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti. [Nella mia prossima vita voglio essere un maiale... Ma come hanno fatto a scoprirlo? E perché?] 4. Per sbattere la tua testa contro un muro sono necessarie 150 calorie all'ora. [Non riesco a lasciar perdere quella cosa dei maiali...] 5. Umani e delfini sono le uniche specie che fanno sesso per piacere. [È per questo che Flipper sorride sempre? E i maiali hanno orgasmi di mezz'ora? Non mi sembra giusto] 6. Chi usa la mano destra vive, in media, nove anni più a lungo dei mancini. [Se sei ambidestro cosa fai, una media?] 7. Una formica può sollevare cinquanta volte il suo peso, può trascinare trenta volte il suo peso e cade sempre alla sua destra se intossicata. [Ma i contribuenti pagano le tasse per sovvenzionare questo tipo di ricerche?] 8. Gli orsi polari sono mancini. [E chi lo sa? E come lo hanno capito? E soprattutto chi se ne frega? Vuol dire che vivono nove anni in meno?] 9. Un pesce gatto ha più di 27.000 papille gustative. [Ma cosa ci sarà di così saporito sul fondo di uno stagno?] 10. Una pulce può saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo. È come se un uomo potesse saltare da un capo all'altro di un campo di calcio. [Mezz'ora... ma ti rendi conto?? E perché proprio i maiali???] 11. Uno scarafaggio decapitato sopravvive nove giorni prima di morire. [Che schifo!] 12. Il maschio della mantide religiosa non può accoppiarsi finché la sua testa è attaccata al corpo. La femmina dà inizio all'accoppiamento decapitando il maschio. ['Tesoro, sono a casa, metti la testa sul ceppo che stasera ho voglia...'] 13. Alcuni leoni si accoppiano più di cinquanta volte al giorno. [Nella mia prossima vita voglio comunque essere un maiale... Qualità, non quantità] 14. Le farfalle sentono i sapori con i piedi. [No comment] 15. L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello. [Conosco persone così] 16. Le stelle marine non hanno cervello. [Conosco anche persone così] 17. È impossibile leccarsi il gomito. [Ma dai?] 18. Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua. 19. Il cuore di un gamberetto è nella testa. 20. In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia. 21. I porci non possono fisicamente guardare il cielo. [Però hanno un orgasmo di mezz'ora...] 22. Più del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate. 23. I ratti e i cavalli non possono vomitare. 24. Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola. [Alé...] 25. Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire. ['azz, tocca ferro...] 26. Se, contronatura, tenete gli occhi aperti mentre starnutite, potrebbero uscirvi dalle orbite. [Ma accidenti!] 27. I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di un milione di discendenti. [E mantenerli tutti?] 28. L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi. 29. Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali per trovare un compagno o compagna sono sposati. [Eh eh...] 30. Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere. [Fantastico] 31. Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti. [Boni...] 32. La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce. [Per far che?] 33. Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ognuno. [Quindi se la mia ragazza bacia qualcun altro posso beccarla?] 34. Il 90% delle persone che leggono queste notizie prova a leccarsi il gomito. E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 20 febbraio 2008, ore 19:24 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ora ho capito perche mia moglie quando facciamo l'amore mi chiama porco!!!!!
|
mercoledì 20 febbraio 2008, ore 20:11 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
disgraziatu
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 20 febbraio 2008, ore 20:12 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
che dirti ANAMI !!!! me la cavo !!!!
|
mercoledì 20 febbraio 2008, ore 20:45 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Aahhuaaahauhahuaahu l'avevo già letta e quella volta ho provato seriamente a leccarmi il gomito! Adesso invece ho pensato "vabbè, in fiducia..."
mercoledì 20 febbraio 2008, ore 20:53 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Troppo simpatico!!! Io non ho provato a leccarmi il gomito, troppo pigra!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 20 febbraio 2008, ore 22:33 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: x ridere un pò
| | | | anami ha scritto: Era proprio necessario saperlo?
1. Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una tazza di caffè. [Non mi sembra che ne valga la pena] 2. Se tu producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica. [Questo potrebbe avere più senso] 3. L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti. [Nella mia prossima vita voglio essere un maiale... Ma come hanno fatto a scoprirlo? E perché?] 4. Per sbattere la tua testa contro un muro sono necessarie 150 calorie all'ora. [Non riesco a lasciar perdere quella cosa dei maiali...] 5. Umani e delfini sono le uniche specie che fanno sesso per piacere. [È per questo che Flipper sorride sempre? E i maiali hanno orgasmi di mezz'ora? Non mi sembra giusto] 6. Chi usa la mano destra vive, in media, nove anni più a lungo dei mancini. [Se sei ambidestro cosa fai, una media?] 7. Una formica può sollevare cinquanta volte il suo peso, può trascinare trenta volte il suo peso e cade sempre alla sua destra se intossicata. [Ma i contribuenti pagano le tasse per sovvenzionare questo tipo di ricerche?] 8. Gli orsi polari sono mancini. [E chi lo sa? E come lo hanno capito? E soprattutto chi se ne frega? Vuol dire che vivono nove anni in meno?] 9. Un pesce gatto ha più di 27.000 papille gustative. [Ma cosa ci sarà di così saporito sul fondo di uno stagno?] 10. Una pulce può saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo. È come se un uomo potesse saltare da un capo all'altro di un campo di calcio. [Mezz'ora... ma ti rendi conto?? E perché proprio i maiali???] 11. Uno scarafaggio decapitato sopravvive nove giorni prima di morire. [Che schifo!] 12. Il maschio della mantide religiosa non può accoppiarsi finché la sua testa è attaccata al corpo. La femmina dà inizio all'accoppiamento decapitando il maschio. ['Tesoro, sono a casa, metti la testa sul ceppo che stasera ho voglia...'] 13. Alcuni leoni si accoppiano più di cinquanta volte al giorno. [Nella mia prossima vita voglio comunque essere un maiale... Qualità, non quantità] 14. Le farfalle sentono i sapori con i piedi. [No comment] 15. L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello. [Conosco persone così] 16. Le stelle marine non hanno cervello. [Conosco anche persone così] 17. È impossibile leccarsi il gomito. [Ma dai?] 18. Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua. 19. Il cuore di un gamberetto è nella testa. 20. In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia. 21. I porci non possono fisicamente guardare il cielo. [Però hanno un orgasmo di mezz'ora...] 22. Più del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate. 23. I ratti e i cavalli non possono vomitare. 24. Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola. [Alé...] 25. Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire. ['azz, tocca ferro...] 26. Se, contronatura, tenete gli occhi aperti mentre starnutite, potrebbero uscirvi dalle orbite. [Ma accidenti!] 27. I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di un milione di discendenti. [E mantenerli tutti?] 28. L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi. 29. Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali per trovare un compagno o compagna sono sposati. [Eh eh...] 30. Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere. [Fantastico] 31. Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti. [Boni...] 32. La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce. [Per far che?] 33. Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ognuno. [Quindi se la mia ragazza bacia qualcun altro posso beccarla?] 34. Il 90% delle persone che leggono queste notizie prova a leccarsi il gomito. E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale! | | | | |
ecco un modo intelligente di spendere i soldi dei contribuenti !!! SARO ! anziche l'acquaporto per quegli elicotteri ad acqua perrchè non fai fare delle ricerche simili ??
mercoledì 20 febbraio 2008, ore 23:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|