Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Xms mobile...funziona dall'estero?!?! 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)

Data iscrizione: sabato 28 marzo 2009, ore 13:17
Messaggi: 1
Karma: 0 punti  
Messaggio Xms mobile...funziona dall'estero?!?!
Ciao a tutti,è da un pò che conosco questo fantastico programma(e colgo l'occasione per fare i miei piu vivi complimenti al suo geniale ideatore :D )Desideravo sapere se funziona anche se usato dall'estero (nello specifico quindi se mandando sms dalla Germania spenderei sempre 1 cent.) Un saluto a tutti....


sabato 28 marzo 2009, ore 13:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Xms mobile...funziona dall'estero?!?!
Marlin ha scritto:
Ciao a tutti,è da un pò che conosco questo fantastico programma(e colgo l'occasione per fare i miei piu vivi complimenti al suo geniale ideatore :D )Desideravo sapere se funziona anche se usato dall'estero (nello specifico quindi se mandando sms dalla Germania spenderei sempre 1 cent.) Un saluto a tutti....



stiamo elaborando la sua richiesta, appena il server centrale(Enzo)sarà disponibile riceverà risposta :lol:




...dovrebbe funzionare da tutto il mondo :roll:
,ma Enzo ti darà la risposta precisa :wink:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


sabato 28 marzo 2009, ore 14:44
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 6 novembre 2007, ore 21:34
Messaggi: 6
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Xms mobile...funziona dall'estero?!?!
Ti rispondo tranquillamente io, per l'estero il programma funziona (sul mio cellulare collegandomi via wifi dalla germania dove lavoro posso mandare tranquillamente mms), però usando la connessione HSDPA/EDGE/UMTS/GPRS/GSM dovrai pagare oltre al traffico scambiato una "sovrattassa" per la connessione dati dall'estero (circa 1,60 a mms); quindi ti conviene spendere 30 centesimi per un sms o mandare gli mms o sms dal sito 190 (di sms ce ne sono 10 messaggi gratis ogni giorno)...un saluto buona pasqua e spero di esserti stato d'aiuto.
PS. La ricezione all'estero degli mms è gratuita


sabato 11 aprile 2009, ore 23:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Xms mobile...funziona dall'estero?!?!
Paolohack ha scritto:
Ti rispondo tranquillamente io, per l'estero il programma funziona (sul mio cellulare collegandomi via wifi dalla germania dove lavoro posso mandare tranquillamente mms), però usando la connessione HSDPA/EDGE/UMTS/GPRS/GSM dovrai pagare oltre al traffico scambiato una "sovrattassa" per la connessione dati dall'estero (circa 1,60 a mms); quindi ti conviene spendere 30 centesimi per un sms o mandare gli mms o sms dal sito 190 (di sms ce ne sono 10 messaggi gratis ogni giorno)...un saluto buona pasqua e spero di esserti stato d'aiuto.
PS. La ricezione all'estero degli mms è gratuita

oppure usare xms7 per pc

_________________
Immagine


martedì 21 aprile 2009, ore 12:26
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron