Autore |
Messaggio |
hieros
New user :)
Data iscrizione: lunedì 21 gennaio 2008, ore 23:01 Messaggi: 3
|
xms non funzionante
ciao non risco ad inviare mms tramite il pragramma, seguo tutta la procedura , ma quando clicco su invia , dopo alcuni secondi mi appare un messaggio di errore. " connessione fuori tempo massimo ", cosa devo fare? devo modificare qualche cosa nella connessione ? dalllo stessso pc ho provato con una connessione adsl e con una connessione normale grazie
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 14:41 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Probabilmente hai un firewall che blocca l'accesso alla rete ad XMS7. Prova a disattivarlo o a modificarne le regole. In alternativa, prova a disattivare il firewall di Windows direttamente dal Pannello di controllo. Se riesci ad accedere a questa pagina: http://www.eidoland.org non c'è motivo per il quale XMS7 non debba funzionare. Eccetto la roba del firewall.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 15:47 |
|
|
hieros
|
prima di tutto grazie x la tua tempestiva risposta, per quanto riguarda windows firewall e' disattivatto ma xms continua a non funzionare, con il messaggio dii cui sopra : "connessione fuori tempo massimo" ciao e grazie ancora...
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 21:33 |
|
|
hieros
|
ops... mi sono dimenticato di scriverti che il sito a cui fai riferimento lo vedo senza problemi.. non so' quindi il motivo...
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 21:35 |
|
|
lion
Normal user
Data iscrizione: sabato 12 gennaio 2008, ore 11:17 Messaggi: 31 Località: sassari
|
ciao non risco ad inviare mms tramite il pragramma, seguo tutta la procedura , ma quando clicco su invia , dopo alcuni secondi mi appare un messaggio di errore. " connessione fuori tempo massimo ", cosa devo fare? devo modificare qualche cosa nella connessione ? dalllo stessso pc ho provato con una connessione adsl e con una connessione normale grazie
avvolte lo fa anche ame pur avendo i firw.... disattivt.. ma poi come lo chiudo e lo riavvio il programma riprendea funzionare bene (ovviamente nn so m ma penso cge tu abbia gia provato cmq era solo x dirti che succede avvolte
_________________ LION
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 11:09 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Prelevate di nuovo XMS7 dal solito posto, voi che state avendo questo problema. Ho apportato una piccola modifica, fatemi sapere!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 14:01 |
|
|
lion
Normal user
Data iscrizione: sabato 12 gennaio 2008, ore 11:17 Messaggi: 31 Località: sassari
|
thankss
grazie 1000 enzo ora nn le da neanche+ quel problema che ti avevo detto cn sta nuova versione speriamo duri ghghgh cia cia e grazie ancora (sei mitico )
_________________ LION
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 15:39 |
|
|