Autore |
Messaggio |
Mister x
New user :)
Data iscrizione: martedì 22 gennaio 2008, ore 18:39 Messaggi: 3
|
XMS7, non va più.
Salve a tutti è il mio primo post quindi colgo l'occasione per salutare tutti i membri del forum. Oggi ho scaricato il tuo fantastico programma ce dopo aver aperto le porte a lui dedicate nel mio firewall ho iniziato ad inviare mms, dato che ho letto che per ora fungono solo quelli. Il problema è che dopo aver inviato i primi 3 mms, questi hanno smesso di funzionare, mi dice tempo di connessione scaduto ma è apparsa l'opzione per l'invio di sms che mi dice invio sms riuscito ma nn sono sicuro che funzioni veramente. Come faccio a ripristinare l'invio degli mms?
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 19:18 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ricontrolla il firewall, a me risulta tutto ok!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 20:35 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 21:14 |
|
|
Mister x
|
ho ricontrollato il firewall, tutto ok. Mi confermate che l'invio di sms è stato ripristinato? @Roberto Baggio mi dispiace ma nn parlo il gelese...
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 22:24 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 16:30 |
|
|
Mister x
|
Mi hai scoperto, sono quello dell'uomo tigre!
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 18:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
a me nn funziona più...mi dice tempo di connessione scaduto....che significa? aiuto!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 23:00 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Probabilmente hai provato ad inviare l'mms mentre il server stava intasato. Ho provato appena adesso e pare sia tutto ok.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 9:34 |
|
|